Progetti d’impresa per l’incubatore U-Start di Lugo: call aperta

È aperta la call aperta dall’Unione della Bassa Romagna e Romagna Tech, per la presentazione di progetti imprenditoriali e startup innovative da inserire all’interno dell’Incubatore U-Start di Lugo.

La domanda può essere presentata da imprese costituite da non più di 3 anni e che non si configurino come continuazione di imprese già esistenti, o da team composti da due o più persone che intendano sviluppare un progetto d’impresa a contenuto innovativo e/o tecnologico.
Le imprese e i team selezionati potranno usufruire di un ufficio attrezzato e di un percorso di accelerazione di 12 mesi costituito da servizi ad alto valore aggiunto e opportunità di networking. Avranno inoltre la possibilità di presentare il proprio progetto a soggetti imprenditoriali e a potenziali investitori.

La domanda per l’ammissione all’incubatore, completa degli allegati, dovrà essere inviata entro il 31 gennaio 2021. Per informazioni e chiarimenti: tel. 0546 670311; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per altre opportunità visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca

 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO