Salerno, al via 85 tirocini extracurriculari

Al via il progetto “I.T.I.A. Intese Territoriali di Inclusione Attiva”, un’iniziativa promossa dal comune di Salerno che prevede l’attivazione di 85 tirocini extracurriculari.

I tirocini di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento sono finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia ed alla riabilitazione di persone: il progetto riguarda famiglie e singoli cittadini residenti sul territorio di Salerno e Pellezzano. L’avviso di selezione per i candidati è stato prorogato e sarà attivo fino a conclusione dell’emergenza Coronavirus, così da permettere un’ampia partecipazione da parte della platea interessata.

Durante i 6 mesi dei tirocini – per un massimo di 140 ore mensili – è prevista un’indennità di 500 euro. Per ulteriori informazioni è attivo l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO