Sogni di fare l’influencer? Un corso per giovani lavoratori digitali

Per diventare futuri “protagonisti digitali”, siano essi influencer, live streamer, food blogger, instagrammer, youtuber, Innovation Young – Centro Giovani Monfalcone organizza il corso di formazione “Professione Influencer. Lavorare con il digitale”.

Il corso è gratuito ed è promosso dal Comune di Monfalcone in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Punktone di Gorizia.

Il percorso formativo è dedicato a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 e i 27 anni che vogliono approfondire il mondo digitale, diventare Influencer o studiare i social anche per un loro utilizzo professionale.
Gli incontri saranno strutturati in lezioni frontali piccole tavole rotonde con esperti di diversi settori legati al digitale per favorire l’interazione e il confronto, ma anche in esercitazioni pratiche di diverso tipo.

Il corso è articolato in due percorsi di 8 lezioni ciascuno distinti per fasce d’età, uno dedicato agli adolescenti tra i 15 e i 20 anni, l’altro ai giovani tra i 21 e 27 anni.

Il 21 ottobre alle ore 18.30 si terrà una diretta di presentazione del corso sui canali social per offrire un’anteprima dei contenuti. Per seguire la presentazione, sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook o al canale Youtube di Centro Giovani-Innovation Young.

Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di adesioni.

Per iscriversi al corso dedicato alla fascia 15-20 anni
Per iscriversi al corso dedicato alla fascia 21-27 anni

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO