STRAVINCI!: a Lodi, la caccia al tesoro per ricordare il genio di Leonardo

Torna sabato prossimo, a Lodi, la Grande Caccia al Tesoro “STRAVINCI!”. Dopo lo strepitoso successo dell’evento svolto a Milano - il 13 settembre scorso, cui hanno partecipato 1.000 concorrenti – nuovo appuntamento con la gara a tappe tra impresa e cultura, giochi di squadra ed enigmi da risolvere.

La competizione rientra tra le iniziative di “Genio e Impresa”, il progetto che Assolombarda, in collaborazione con la Regione Lombardia e il Consiglio Regionale della Lombardia, ha dedicato a Leonardo da Vinci. Infatti, in occasione dell’anniversario dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci, che ricorre nel 2019, a Milano e in Lombardia sono stati dedicati numerosi eventi lungo l’intero anno della ricorrenza.

Spirito di squadra e collaborazione, creatività e strategia, problem solving e organizzazione, questi gli elementi indispensabili per partecipare a STRAVINCI!, la “caccia al tesoro cittadina organizzata da Assolombarda alla scoperta dei segreti della città e delle imprese che hanno reso grande Lodi. Un gioco a squadre aperto a tutti con 40 tappe fra luoghi culturali e sedi di aziende, prove da superare e enigmi da risolvere!”.

La manifestazione è gratuita ed è dedicata a tutti i residenti o domiciliati nell’Unione Europea, purché maggiorenni, in possesso di uno smartphone con telecamera.

Appuntamento sabato 19 ottobre, in Piazza della Vittoria a Lodi, a partire dalle 14:00.

STRAVINCI! premierà tutti i partecipanti alla caccia al tesoro con una coppia di buoni cinema Stardust® Pass validi tutti i giorni per tutti i film in 2D. Per ogni altra informazione, anche sulle modalità d’iscrizione, si può consultare direttamente il regolamento.

 

Vuoi partecipare ad altri eventi culturali a tema? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO