Torino, recruiting day per laureandi e neolaureati in Ingegneria e Architettura

Giovedì 13 febbraio prossimo, la filiale torinese dell'agenzia per il lavoro, Adhr Group ha organizzato il suo primo recruiting day dell'anno, dedicato a laureandi e neolaureati in Ingegneria e Architettura.

La selezione avverrà nella sede cittadina di Via Amerigo Vespucci 3/a, dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 e si pone l'obiettivo di assumere, con contratto a tempo indeterminato, 12 professionisti in ambito tecnico, per realtà imprenditoriali di Torino e provincia. 

Durante la giornata di reclutamento, per gli interessati sarà anche possibile fare colloqui individuali di orientamento professionale con i Recruiter Specialist di Adhr, anche per altre posizioni aperte sul territorio. 

Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile contattare la filiale torinese di Adhr Group, al numero telefonico 011-2974563 o scrivendo una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO