Un logo per l’Emilia-Romagna Music Commission

L’Associazione Giovani Artisti dell’Emilia-Romagna lancia un concorso per l’ideazione e la progettazione del logo dell’Emilia-Romagna Music Commission, una piattaforma di servizi per musicisti e operatori.

Il logo dovrà essere sviluppato a colori, in bianco e nero, in negativo; progettato considerando le esigenze di versatilità, riconoscibilità e aderenza ai valori del progetto; dovrà essere declinabile, in modo da adattarsi ai diversi formati (orizzontale, verticale, con la scritta estesa, con sigla contratta, con possibilità di animazione) e sviluppato espressamente per il concorso.

Il bando si rivolge a tutti i soggetti, singoli o in gruppo, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, nati in Emilia-Romagna e/o che vi risiedono e/o domiciliano, anche per ragioni di lavoro e/o studio. Nel caso di partecipazione in gruppo, i requisiti richiesti devono essere posseduti da tutti i componenti del gruppo.

L’ideatore del logo riceverà un premio di mille euro.

I materiali dovranno essere inviati entro le ore 14 di giovedì 31 ottobre 2019. Per maggiori dettagli, consulta il bando

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

 

 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO