“Un logo per SS9”: concorso rivolto a giovani creativi

Il Comune di Modena lancia la call for ideas “Un logo per SS9“ per individuare un progetto grafico in grado di sintetizzare i valori e lo spirito che orientano l'attività di comunicazione e informazione di Stradanove, il portale web dell'assessorato alle Politiche giovanili.

Il logo dovrà essere originale, dal punto di vista sia della creatività sia della unicità. La proposta dovrà soddisfare la necessità di utilizzo sui diversi supporti di comunicazione fra i quali principalmente: portale web, social media, locandine e manifesti, audiovisivi e multimediali, merchandising, gadget, etc.

Il bando è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, in possesso del diploma di scuola secondaria superiore o laurea in Design e Arti o Grafica Pubblicitaria o Comunicazione o iscritti a Istituti superiori di secondo grado, corsi di laurea o scuole di specializzazione ad indirizzo Design e Arti o Grafica Pubblicitaria o Comunicazione.

Alla proposta vincitrice sarà assegnato un premio pari a euro 1.500,00. Nel caso in cui la proposta vincitrice sia proposta da un gruppo, il premio verrà corrisposto al referente indicato in sede di presentazione della domanda di partecipazione. Per il secondo e il terzo classificato il premio ammonterà rispettivamente a 800,00 euro e 500,00 euro.

I progetti devono essere inviati entro il 16 ottobre 2020. Per tutti i dettagli, consulta il bando.

 


Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO