Una Borsa di ricerca e due Premi di laurea su inclusione sociale, convivenza, abitare urbano

La Fondazione Giovanni Michelucci e il Gruppo del Melograno promuovono il bando per una Borsa di ricerca e due Premi di laurea, dedicati a Nicola Solimano.

La partecipazione è riservata a candidati di età massima di 35 anni che abbiano come prerequisito un'esperienza significativa di tipo universitario o professionale relativa alla valorizzazione di una visione inclusiva dell'abitare e alla innovazione degli strumenti di intervento.

La Borsa di ricerca di 3mila euro e i due Premi di tesi di 300 euro si riferiscono a tesi di laurea o di dottorato discusse nell’anno 2018 riguardanti lo studio di percorsi e strumenti inediti di intervento per la predisposizione di modelli integrati e riproducibili di social housing, rigenerazione urbana e inclusione sociale.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 31 marzo 2019 e inviata via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per conoscere i dettagli, consulta il bando.

  


Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!


MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO