Università di Sassari, concorso per l'assunzione di 12 diplomati

L’Università degli Studi di Sassari ha banditodue selezioni per la copertura di 12 posti di personale, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno, di cui:


- 10 posti di categoria C, area amministrativa, posizione economica C1, per le esigenze dell'Ateneo; nel settore della gestione dei procedimenti amministrativi e contabili di competenza, nell'ambito delle strutture dell’amministrazione centrale e dipartimentali.
- 2 posti di categoria C, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, posizione economica C1, per le esigenze del Centro servizi informatici di Ateneo, con la professionalità di Perito informatico, a supporto delle attività di gestione sistemistica, di networking e di help-desk del Centro Servizi. 

Per entrambi i concorsi viene richiesto il titolo di studio di Diploma di istruzione secondaria di II grado.
Per il primo concorso di ambito amministrativo, viene richiesta inoltre l'esperienza professionale di almeno 1 anno negli ultimi 3 anni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando, presso la pubblica amministrazione nell'ambito amministrativo e/o contabile.
Per il secondo concorso, viene richiesta l'esperienza lavorativa di minimo 2 anni in ambito pubblico o privato con mansioni attinenti al profilo richiesto.

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro le ore 13.00 del giorno 8 novembre 2021

Consulta i bandi.
https://www.uniss.it/ateneo/bandi/bandi-il-personale-espletamento 

 

Prosegui la navigazione fra le novità della nostra sezione Cliclavoro news!

 

 

 

 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO