Verona, formazione per operatori della logistica

Opportunità formativa a Verona, dove è in partenza un corso di formazione con stage per operatore logistica e magazzino. Il progetto è a cura di Cim&Form, società di Confindustria Verona, e prevede la selezione di 15 candidati.

La selezione è aperta a tutti i candidati con più di 30 anni, con obbligo scolastico assolto e residenti o domiciliati in Veneto. Il corso, gratuito e con inizio dal mese di febbraio, si articolerà in incontri individuali di orientamento, 200 ore di formazione in aula e 480 ore presso le aziende partner del progetto. I partecipanti avranno l’occasione di sviluppare le competenze base tipiche della figura di “Operatore della Logistica e del magazzino” con un approfondimento sulle tecnologie 4.0, la sostenibilità e lo sviluppo di competenze trasversali come la comunicazione e il problem solving.

La partecipazione al percorso prevede un’indennità di tre euro l’ora calcolata sulle ore di frequenza al tirocinio. L’indennità verrà riconosciuta garantendo una presenza di almeno il 70% del monte ore tirocinio e del 70% del monte ore corso e verrà erogata a fine percorso secondo le tempistiche regionali. Le iscrizioni vanno inoltrate entro il 3 febbraio 2021: per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Se vuoi conoscere altre opportunità visita la sezione News Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca apposito!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO