Ikea, le offerte natalizie per la casa fino al 30 novembre

Manca quasi un mese a Natale. Mentre facciamo il contro alla rovescia dei giorni che ci separano da questa festività, non possiamo fare a meno di pensare a quanto quest’anno sarà tutto diverso.

Non potremo organizzare cenoni, festeggiare con gli amici, stare in giro fino a tardi. Quello che però potremo continuare a fare, come ogni anno, sarà addobbare le nostre case.

Ikea ha sicuramente pensato al periodo di festività in arrivo e propone, fino al 30 novembre, delle offertesu prodotti natalizi davvero vantaggiose e che accontentano proprio tutti.

Infatti, non sono presenti solo i classici addobbi, ma anche candele, prodotti per la tavola e per incartare i regali di Natale.

Ecco quali sono, secondo noi, le occasioni da non perdere.

Accessori per la tavola

Che Natale sarebbe senza una tavola decorata appositamente per l’occasione? Ikea pensa proprio a tutto e propone diversi oggetti, dai tovaglioli bianchi con i fiocchi di neve a quelli a righe nei classici colori natalizi, bianco e rosso. E ancora: runner, bottiglie, tovaglie e pout purri. Il brand svedese inoltre pensa anche ai bambini. Tra le offerte, infatti, troviamo anche grembiuli e cappelli da chef pensati proprio per i più piccoli.

I prezzi sono piuttosto vari, ma con sconti interessanti: i tovaglioli, ad esempio, sono in sconto del 17% e un pacco da 30 pezzi viene a costare 1.25 euro, invece che 1.50 euro. I runner, invece, con uno sconto del 15%, vengono 4.25 (prezzo di partenza 5 euro).

decorazione tavola
Foto Ikea.com | decorazioni per la tavola

Candele

Le candele durante il periodo natalizio non possono proprio mancare. Per questo Ikea mette in promozione, con sconti del 15%, diversi di questi prodotti. Dai classici set ai ceri, sul sito sono disponibili candele nei più bei colori natalizi: argento, oro e, ovviamente, rosso.

candele natale
Foto Ikea.com | candele

Decorazioni per l’albero di Natale

Gli addobbinatalizi sono tra i prodotti top di Ikea. Le promozioni su questi prodotti sono davvero tantissimi e comprendono: palline di natale, di varie forme e colori, decorazioni più importanti, come l’intramontabile stella di natale da mettere sulla punta dell’albero, lucine e fili di perline colorate.

decorazioni natale albero
Foto Ikea.com | decorazioni albero di natale

Alberi di Natale per tutti i gusti

Se amate il Natale, ma non siete dei grandi amanti dell’albero, Ikea ha la soluzione per voi. Il brand svedese infatti propone, tra gli articoli in promozione, tantissimi tipologie di alberi. Dai più piccoli a quelli artificiali in vaso, fino a quelli da appendere ai muri. Anche qui, lo sconto va dal 15 al 17% e c’è sicuramente l’imbarazzo della scelta.

albero natale
Foto Ikea.com | alberi di natale

Cartoleria, per incartare al meglio i regali di Natale

Natale significa anche regali, e questo Ikea lo sa bene. Così il brand svedese ha selezionato tra i suoi prodotti in promozione diversi articoli di cartoleria a tema natalizio ideali per realizzare dei bellissimi pacchetti: dalla carta regalo ai nastri colorati, dai sacchetti alle etichette, adesive e non.

Per quanto riguarda gli sconti, anche qui si va dal 15 al 17%. La carta da regalo, ad esempio, è in sconto a 85 centesimi, invece che ha un euro. I nastri per chiudere i vostri regali, invece, sono scontati a 3.40 euro, invece che a 4 euro.

cartoleria natale
Foto Ikea.com | cartoleria natalizia

Luci natalizie

Ovviamente tra le promozioni Ikea per il Natale non ci sono solo le lucine per l’albero. Il brand propone anche altre diverse tipologie di luci, tra cui decorazioni per il tavolo a LED e paralumi.

Anche qui lo sconto oscilla tra il 15 e il 17%. La lampada decorativa a LED raffigurante Babbo Natale, ad esempio, è in promozione a 21.25 euro (prezzo normale 25 euro), e i paralumi a forma di stella, altre grande classico natalizio, sono venduti sul sito di Ikea a 4.25 euro, invece che a 5 euro.

luci natale
Foto Ikea.com | luci natalizie

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO