Punto Luce Ostia

PUNTO LUCE

VISTOSI DONA UNA MERAVIGLIOSA PEGGY PER IL PRIMO PUNTO LUCE DELLE ARTI DI BVLGARI E SAVE THE CHILDREN 

L' 11 Novembre 2019 c'è stata l'inaugurazione del nuovo Punto Luce di Ostia nato dalla collaborazione tra Bvlgari e Save the Children in un progetto di grande impatto nel contrasto alla povertà educativa. Ad Ostia, tra le mura di una scuola dismessa, nasce il primo Punto Luce delle Arti Bvlgari Save the Children, che si aggiunge alla rete territoriale già sviluppata dall’Organizzazione.

All'ingresso Peggy, meravigliosa installazione donata da Vistosi disegnata da Hangar Design Group dà il benvenuto aprendo 3 aree tematiche, che danno vita a 3 percorsi in cui lo studente potrà acquisire nuove conoscenze e capacità, sviluppare pensiero critico e lavoro di squadra e realizzare materialmente dei progetti originali. Un percorso dedicato al Cinema, alla Fotografia e al Social Design e Mani Intelligenti.

Un luogo di aggregazione, di supporto allo studio e di offerta educativa d’eccellenza, completamente gratuita, volta allo sviluppo di abilità e talenti, all'apprendimento di arti e mestieri, alla prospettiva di un futuro migliore a cui anche Vistosi ha voluto contribuire.

PRODOTTI CORRELATI

punto

Peggy