Telmotor: la nuova filiale di Torino, Academy e e-commerce

Nel pieno rispetto della situazione d’emergenza e dei protocolli di sicurezza da seguire, Telmotorapre una nuova filiale a Torino.

Un’operazione in continuità con la volontà di incrementare la propria presenza sul territorio nazionale, scelta strategica che già nel 2019, ha portato Telmotor a consolidare la leadership nei settori di riferimento: automazione industriale, distribuzione di energia, illuminazione, building & home technology, offrendo soluzioni integrate ad ampio raggio per il mondo dell’industria, delle infrastrutture e del terziario.

L’obiettivo dell’azienda è aprire nuove filiali su tutto il territorio nazionale, in particolar modo al nord, inserendo figure commerciali, attraverso assunzioni e potenziando i servizi pre e post-vendita. Chiara espressione di questa strategia di espansione è la nuova apertura della filiale torinese, in cui è presente una squadra commerciale, già attiva da qualche anno, e un team di tecnici specializzati in ciascuna delle tre Business Unit.

telmotor

Un nuovo inizio che testimonia l’impegno di Telmotor nel perseguimento dei propri obiettivi di crescita, anche ai tempi del Covid-19. L’azienda ha infatti saputo reinventarsi e rivoluzionare in tempi brevissimi il proprio modo di operare. Ne è dimostrazione Academy, la grande scuola di Telmotor, che ha continuato a proporre da remoto il proprio percorso didattico, mettendo a disposizione di tutti gli interlocutori un’offerta aggiornata e completa anche per i prossimi mesi.

Tra le attività di successo svolte in questo periodo d’emergenza anche la realizzazione in corso del nuovocanale e-commerce, che offre l’opportunità di gestire gli ordini in modo semplice, intuitivo e con un semplice click. Un portale tecnologico, affidabile e dinamico, che allarga la visione e l’esperienza d’acquisto. 

telmotor

Soprattutto in un momento così complesso, la nuova filiale a Torino assume un ruolo strategico importante in riferimento alla volontà di Telmotor di espandersi e oltrepassare i propri confini, puntando su un modello di business funzionale e coerente con la domanda del mercato, frutto della sapiente unione di innovazione, competenze tecniche e soluzioni integrate delle tre diverse Business Unit.

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO