Ad Amsterdam c'è un'oasi rosa super instagrammabile

Ad Amsterdam c'è un'oasi rosa super instagrammabile
15/07/2021 - Appena fuori dal centro di Amsterdam ha aperto la Pink Beach, un piccolo paradiso tutto dipinto di rosa.
Il luogo, super Instagrammabile, sta già facendo impazzire i cittadini in cerca di un angolo di relax in città. Qui si possono trovare palme, cactus, sabbia rosa e una piscina di palline per immergervi e tornare bambini. Il progetto fa parte di Wondr Experience, in collaborazione con la designer d’interni spagnola Patricia Bustos.

Il cupo periodo dell’isolamento che abbiamo vissuto lo scorso anno ha fatto sognare Sarah Mendes - Fondatrice WONDR & Pink Beach - spiagge lontane e luoghi tropicali a lungo inaccessibili a causa della pandemia. Sarah è stata ispirata infatti ispirata dalle spiagge di sabbia rosa caraibica e indonesiana.

“Volevamo creare un mondo da sogno in cui gli ospiti si immaginassero in un ambiente tropicale. Un luogo dove le persone possono gustare gustosi cocktail con i piedi nella sabbia rosa. Un luogo surreale dove si ha la sensazione di essere all'estero, in una realtà e in un luogo diversi. Pensiamo che le persone abbiano ancora bisogno di nuove esperienze e luoghi, ma le possibilità di una vacanza tropicale lontana quest'anno erano improbabili, quindi abbiamo deciso di creare tutto questo qui ad Amsterdam.Vogliamo che i visitatori si divertano e si rilassino. Gli ospiti vengono accolti con cocktail colorati, cibo e musica allegra” ha spiegato Sarah Mendes fondatrice WONDR. & Spiaggia Rosa.

Patricia Bustos, conosciuta come la regina del ‘pink design’, è responsabile della progettazione della Pink Beach. Bustos si è ispirata all'Art Deco e al lavoro del fotografo Slim Aarons con l'obiettivo di creare un'oasi nel mezzo di una città. Un luogo senza tempo che alleggerisce e stimola creatività.

La Pink Beach ha aperto i battenti l'8 giugno 2021, al Meeuwenlaan 88, Amsterdam (Nord) ed è visitabile tutti i giorni. I visitatori possono prenotare un tavolo online o un posto in una delle lounge.

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO

categorie illuminazione amazon

Comments on Ad Amsterdam c'è un'oasi rosa super instagrammabile

Commenta per primo
Prego accedi per commentare