Dormire nell'iconico furgone di Scooby Doo

Credit Hogwash Studios

Credit Hogwash Studios

Quest'estate, per il 20° anniversario del film live action "Scooby-Doo", i viaggiatori di Airbnb potranno dormire nell’iconico furgone di ShaggyTM e ScoobyTM lungo la costa meridionale della California.

Airbnb e Warner Bros. Consumer Products hanno, infatti, collaborato per dare vita ad una fedele riproduzione dell’iconico van.
Per celebrare l’anniversario, l’attore Matthew Lillard (alias Shaggy) è diventato host dell’iconica Mystery Machine del gruppo, che sarà prenotabile su Airbnb.

“Mi sono messo nei panni di Shaggy sin dall’adattamento live action del 2002 e da allora è come se fosse diventato parte di me. Non vedo l’ora di accogliere gli ospiti nel mondo della gang di Mystery Inc. come host di Airbnb e regalare loro una vacanza estiva che non dimenticheranno mai… per una volta senza mostri!”Matthew Lillard

L’iconica Mystery Machine, inserita all’interno della nuova categoria di Airbnb dedicata ai camper, che conta 12.500 veicoli disponibili in tutto il mondo, è stata equipaggiata per consentire a due fan di fare un salto indietro nel tempo e vivere i panni di Scooby e Shaggy, paladini della vita on the road prima che diventasse cool.

Il soggiorno
Su Airbnb sarà possibile prenotare tre soggiorni di una notte ciascuno nelle date del 24, 25 e 26 giugno al costo di soli 18 euro a notte (ogni soggiorno è disponibile per un massimo di 2 ospiti; le tasse e fee sono escluse dal costo).

I fan di Mystery Inc. possono richiedere di prenotare il soggiorno su airbnb.com/mysterymachine. Gli spostamenti da e per la California sono a carico degli ospiti.


Matthew Lillard - Credit Ja Tecson

 


Credit Ja Tecson

 


Credit Ja Tecson

 


Credit Ja Tecson

 


Credit Ja Tecson

 


Credit Hogwash Studios

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO

categorie illuminazione amazon

Comments on Dormire nell'iconico furgone di Scooby Doo

Commenta per primo
Prego accedi per commentare