NOCTIS presenta NOAH

Nuovo letto dalla forte personalità per una carismatica zona notte 

Noctis, affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy, presenta Noah il nuovo letto dalla personalità unica e variabile, ideale per chi ama design originali e nuove tendenze moda.

Noah celebra la tradizione artigianale del Made in Italy - un valore fondamentale della filosofia di Noctis - attraverso una proposta dal look energico e dalla forte personalità.

La forma del letto è esaltata dalle linee sinuose e dal morbido rivestimento che sottolineano la massima comodità, grazie anche ai due soffici cuscini della testata, realizzati in schiumato ad iniezione. La peculiarità del progetto è rappresentata dalla barra della testata e dai piedi in ferro, disponibili nella finitura cromo oppure con la personalizzazione Pantone®.

Questo modello si tinge di nuove nuance glam e di grande impatto, ideali per coloro che desiderano una zona notte dal mood contemporaneo e ricercato, senza rinunciare alla personalizzazione: violet, una sfumatura di assoluta tendenza che risulta perfetta per arredare ambienti moderni e d’effetto, la trama pied de poule, il cui disegno elegante, gradevole alla vista, risulta essere in piena armonia con qualsiasi stile di abitazione e anche tonalità più delicate per coloro che amano uno stile più romantico.

Noah, disponibile in 9 larghezze -  King (193), 180, 160, Queen (153), 150,  Full (140), 120, Twin (100) e 90 e nelle lunghezze 200 e 190 cm - può essere accessoriato con Secret Box®: l’innovativo contenitore che c’è ma non si vede;  ideato e brevettato da Noctis, nasconde una funzionale area segreta, dove poter allocare cuscini, coperte o oggettistica varia.

Secret Box®, realizzabile anche quando il giroletto è particolarmente sottile, è costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile.

Un brevetto innovativo che riconferma Noctis quale azienda all’avanguardia nella ricerca e nella sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche per garantire il benessere e il confort più assoluti della casa contemporanea.

Noctis NOAH air

Nell’immagine, letto NOAH di Noctis presentato nella versione matrimoniale Fix (con rete ortopedica a doghe) da cm 160x200 con rivestimento in tessuto Air 001 cat. A. Barra testata e piedi sono presentati nell’elegante finitura cromo.

Un abbinamento delicato, ideale per chi ama uno stile più romantico.

Noctis NOAH Maratea

Noctis NOAH air 8d84c

Nelle immagini, letto NOAH di Noctis presentato nella versione matrimoniale Fix (con rete ortopedica a doghe) da cm 160x200 con rivestimento in tessuto Maratea 200 cat. B. Barra testata e piedi presentati nella colorazione a Pantone nero.

La geometria pied de poule, con il suo disegno elegante e gradevole alla vista, risulta essere in piena armonia con qualsiasi stile di abitazione

Noctis NOAH Scubidu

Nell’immagine, letto NOAH di Noctis presentato nella versione matrimoniale Fix (con rete ortopedica a doghe) da cm 160x200 con rivestimento nel nuovo tessuto Scubibu 05 cat. B. Barra testata e piedi presentati nella particolare colorazione a Pantone® azzurro.

Un abbinamento di assoluta tendenza, perfetto per arredare la zona notte dal mood contemporaneo e ricercato.

Noctis NOAH air 8d84c

Nelle immagini, l’esclusivo sistema Secret Box®, ideato e brevettato da Noctis, costituito da un cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni,  lo rende alternativamente visibile/invisibile. Qui applicato al letto Noah.