Una casa nascosta tra alberi secolari sul Lago di Como

casa

A Malgrate, alle porte di Lecco, su "quel ramo del lago di Como" caro allo scrittore italiano Alessandro Manzoni che lo ha celebrato nel suo romanzo “I Promessi Sposi” si trova una casa nascosta tra alberi secolari.

La Casa sull'Albero è un boutique hotel in una posizione strategica, perfetta per raggiungere Bellagio e le località del centro lago con ogni mezzo e in breve tempo. Segni particolari: paesaggio mozzafiato, materiali naturali e cura dei dettagli nell’arredo, ed una filosofia di accoglienza discreta.

Protagonista il legno di recupero, sapientemente trattato, usato sia per gli arredi e sia per i dettagli costruttivi. L'ecosostenibilità il leitmotiv del progetto architettonico e della filosofia dell'ospitalità.

Le camere, vista lago o vista giardino, permettono di godere di un'atmosfera intima, chic e riservata. A disposizione degli ospiti ci sono un’area Wellness, composta da una palestra diffusa con attrezzi Technogym e Spartakus, e la Personal Spa, una struttura di design realizzata in collaborazione con Effegibi Perfetc Wellness, uno spazio in cui trovare doccia, sauna e hammam.

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO