Una notte nello Spice Bus?

Gli Anni Novanta stanno tornando, e lo hanno fatto a bordo dell’autobus più famoso della storia del pop! Una fan davvero sfegatata, infatti, a maggio scorso, ha reso prenotabile sulla piattaforma Airbnb una notte a Wembley Park, a Londra, per dormire all’interno del vero Spice Bus apparso nel 1997 in “Spice Girls – Il Film”.

La sua storia comincia quando Suzanne Godley, una super fan del gruppo, mette gli occhi sullo Spice Bus:
Quando il mio capo mi ha detto che stava pensando di comprare lo Spice Bus, volevo disperatamente aiutarlo con la ristrutturazione. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato sodo per trasformare l’autobus in una casa, senza però snaturarlo troppo. Sono davvero entusiasta di aprirlo al pubblico, con il sostegno di Airbnb” (Host Suzanne Godley).

notte
Photo credit © Matt Alexander/PA Wire

 

Per un paio di giorni soltanto (14 e 15 giugno) giorno lo Spice Bus è stato a tutti gli effetti una disponibile su Airbnb: nella zona living ci sono sedie da cinema di colore rosa, un’installazione al neon “Girl Power”, riviste e CD vintage per ricreare l’atmosfera anni ‘90, mentre il primo piano ospita la zona notte, con stampe animalier e un’incredibile cabina armadio per un tuffo nel decennio che ha fatto la storia del pop.

notte
Photo credit © Matt Alexander/PA Wire

 

notte
Photo credit © Matt Alexander/PA Wire

 

“Le Spice Girls erano la mia ossessione da ragazzina. Ricordo che i miei genitori dovevano sopportarmi mentre cantavo tutto il giorno le loro canzoni a squarcia gola. Avrò visto il film Spice Girls almeno un milione di volte! Oggi sono cresciuta, ma l’amore per le Spice non è cambiato” (Host Suzanne Godley).

notte
Photo credit © Matt Alexander/PA Wire

 

Ufficio stampa Airbnb

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO