Corso di Service Design for Business – POLI.design

Corso di alta formazione in partenza a maggio al Politecnico di Milano 

design

Torna a Maggio 2020 la VI edizione del Corso di Alta Formazione in Service Design for Business organizzato da POLI.design – Politecnico di Milano. Un percorso di specializzazione pensato per supportare imprese ed enti pubblici e privati nelle fasi di ideazione, sviluppo e potenziamento dei servizi offerti agli utenti.

Una formazione che si rivolge a professionisti, manager e realtà aziendali con l’intento di offrire soluzioni innovative e creare al contempo nuove occasioni di business, promuovendo una convergenza tra service design e mondo dell’imprenditoria moderna, grazie all’adozione del design thinking e di un approccio strategico orientato all’innovazione. Garanzia indiscussa del percorso didattico è la faculty altamente qualificata e composta da docenti di matrice politecnica ed esperti del settore.

design

La formula, snella in termini di durata (60 ore in totale), è pensata per professionisti già inseriti nel mondo del lavoro che hanno dunque la possibilità di aggiornare le proprie competenze, acquisirne di nuove e vivere interessanti occasioni di networking.

Per partecipare al processo di selezione, i candidati devono essere in possesso di un diploma medio superiore o di un titolo di laurea in Design, Architettura o Ingegneria. Le selezioni sono aperte anche a profili in possesso di altri titoli di studio, come Economia o Scienze della Comunicazione, ai quali la disciplina del Service design possa fornire una significativa integrazione alla preparazione professionale pregressa.

L’avvio del Corso, erogato in lingua italiana, è previsto per il 7 Maggio 2020,
con termine il 30 Maggio 2020. I posti disponibili sono 35.

Maggiori informazioni su: polidesign.net