it’s ELETTRICA di Comoli e Ferrari

Scaduto
BRAND ILLUMINAZIONE DESIGN

 it’s ELETTRICA di Comoli e Ferrari

PRIMO EVENTO IT’S ELETTRICA:
COMOLI FERRARI PARTE CON L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO.

Dopo due anni it’s ELETTRICA torna anche in presenza e registra fino a 1.147 partecipanti, tra gli incontri presso le sedi e gli utenti online, un risultato per il quale l’amministratore delegato Paolo Ferrari esprime molta soddisfazione.

Considerato il cambio di comportamenti sociali a seguito dell’emergenza sanitaria la risposta è stata positiva. La ripresa ha significato un passo importante per poter riprendere un contatto diretto con tutti gli interlocutori di settore, coinvolgerli nel nuovo posizionamento a cui l’Azienda aspira. È solo grazie alla possibilità di instaurare relazione tra il fornitore, i tecnici-professionisti e l’utilizzatore finale che si pongono le premesse per un cambiamento prima di tutto culturale, che possa influenzare non solo il lavoro ma anche il modo di vivere e di relazionarci.

Ad ogni serata incentrata sull'Efficientamento Energetico è stato dedicato uno specifico approfondimento in ambito Home, Building, Industry e City, che ha coinvolto, oltre alle professionalità Comoli Ferrari, anche relatori esterni, provenienti da molte altre regioni d’Italia in cui Comoli Ferrari ha i propri punti vendita: sono intervenuti rappresentati per Airzone, Bticino, Comitato Elettrotecnico Italiano, City Green Light, Ducati Energia, Electrex, Fronius Italia, L.P. Project, Maxa, Samsung, Schneider Electric, Siemens, Smo Impianti, Zacchera Hotels.
Sono state presentate, inoltre, molte case history, che hanno potuto mostrare concretamente l’efficacia e la messa in pratica di attività utili ad efficientare strutture ed impianti; dalla teoria all’immediata pratica.
Un parterre di qualità per poter offrire ai partecipanti l’opportunità di confrontarsi con realtà che rappresentano l’eccellenza dell’offerta di Comoli Ferrari.

Per delineare al meglio la nuova strada maestra che l’Azienda vuole percorrere è stato dedicato uno spazio particolare alle novità relative ai servizi che ha messo in campo, dando così la possibilità, a coloro che hanno scelto di partecipare in presenza, di poterne immediatamente scegliere tre di cui godere gratuitamente.Tra queste opportunità, soluzioni e consulenze in ambito domotica, fotovoltaico, lighting e marketing, utili a riservare particolare visibilità alle aziende.
L’obiettivo espresso da Paolo Ferrari è quello di voler essere sempre più al fianco dei nostri clienti e accompagnarli nello sviluppo del loro business. Con questa prospettiva è stata sviluppata l’edizione 2022 di it’s ELETTRICA.

 it’s ELETTRICA di Comoli e Ferrari

Il successivo appuntamento di it’s ELETTRICA 2022 è previsto per il mese prossimo, dal 9 al 12 maggio, Novità nell’aria, con Una settimana del Trattamento Aria.
L’evento proseguirà con Futuro di sicuroUna Settimana per la Sicurezza, dal 26 al 29 settembre; it’s ELETTRICA Milano, dal 19 al 22 ottobre; Sempre più smart, con una Settimana dei Servizi Smart, dal 14 al 17 novembre. È possibile iscriversi e trovare ogni informazione sul sito www.itselettrica.it

Comoli Ferrari, in collaborazione con il CEI, organizza, presso il 3E LAB di Novara, il seminario “L’impianto elettrico come asset per la transizione energetica dell’edificio”, previsto per il prossimo 27 aprile.

 it’s ELETTRICA di Comoli e Ferrari