Master in Design di Illuminazione 2017 a Madrid

Il Master in Lighting Design offre formazione sulla manipolazione della luce nello spazio, aggiungendo qualcosa oltre la semplice risposta ad una domanda puramente funzionale o estetica.

Con il Maestro di Lighting Design, gli studenti lavoreranno sui modi di combinare gli aspetti tecnici delle sorgenti luminose e dei loro accessori, al fine di ottenere risultati artistici, visivi ed emozionali, generando spazi attraverso la manipolazione della luce.

Rivolto a: Laureati o laureandi nel campo di Arte e Design, Architetti e Interior Designer. Le esperienze professionali saranno valutate.

Obiettivo: Il Master di Lighting Design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. L'illuminazione è uno dei fattori più importanti per creare un'atmosfera; ha connotazioni diretti sul posto, le dimensioni, carico soggettivo, qualità ...

Sbocchi professionali: lo studio di questo maestro si può essere uno specialista nel lighting design, in grado di lavorare in eventi aziende, architetture effimere e strutture museografiche, società di servizi e negozi specializzati, studi di ingegneria e cinema, teatro e società Light-art.

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO

IED – Istituto Europeo di Design Madrid

Data d'inizio Ottobre 2017
Durata 9 mesi
Prezzo 11,500 euro

PER TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCA QUI