Mumbai. Un Workshop in ‘Architectural Lighting Design’

mumbai
Mumbai (India) – DaLightHub Lighting Design and Consultancy

 

Rivolto ad architetti, Lighting Designer, Interior Designer, progettisti, Product Designer e aziende del comparto dell’illuminazione, lo studio di progettazione indiano DaLightHubLighting Design and Consultancy propone per le giornate dal 20 al 23 febbraio 2020 un Architectural Lighting Design Workshop, che sarà coordinato in collaborazione con WIL Women in Lighting-Londra e con il supporto tecnico di DiaLux.

I progettisti e i coordinatori di riferimento di questo Workshop sono:

Ar. Surbhi Jindal(founder, Principal Architect & Lighting Design Expert, di DaLightHub Lighting Design and Consultancy),

mr. Anil Valia, Lighting Systems Consultants

Helena Gentili (Head of Lighting Design, Ivory sense, Bangalore), ambasciatrice WIL Women In Lighting in India.

Il seminario formativo ha l’esclusività di proporsi come percorso specialistico rivolto ad assicurare un’istruzione professionale e pratica di qualità per lighting designer, product designer, tutti i  professionisti che operano nel comparto dell’illuminazione e per gli studenti oltre che fornire una serie di importanti strumenti operativi e di contenuto.

I partecipanti alle attività del Workshop avranno modo di sperimentare in profondità le fasi del processo di progettazione illuminotecnica nei vari ambiti applicativi, dal contract allo shop lighting, dal retail all’illuminazione pubblica, potendo usufruire sempre del supporto degli strumenti di progettazione DiaLux.

È prevista inoltre una lezione speciale articolata in un confronto diretto con i referenti dei più importanti studi di architettura operanti a Mumbai che condivideranno la loro esperienza professionale a livello progettuale con riferimento al progetto di illuminazione.

Se interessati a partecipare, alcune info e il form per l’iscrizione a questo link 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO