E&C STANDART BEAUTY SALON PROJECT

Il maestoso Leaf chandelier di MM Lampadari dona quell’effetto “WOW” agli interni del nuovo salone di bellezza E&C STANDART che è stato rinnovato nel 2020 a Krasnodar in Russia.

Un progetto orchestrato dalla designer Ekaterina Lovyagina che ha dato particolare attenzione all’utilizzo di materiali naturali e arredi di design.

E&C STANDART BEAUTY SALON PROJECT

La principale tecnica decorativa per questo progetto è stata l’uso di molti specchi e, di conseguenza, dei riflessi che hanno dotato lo spazio di un’illuminazione speciale, ottenendo così un ambiente dalla luce uniforme e piacevole agli occhi.

E&C STANDART BEAUTY SALON PROJECT

La designer Ekaterina Lovyagina ha utilizzato una nuova combinazione di colori per gli interni di questo salone: monocromo, nero-bianco-grigio, con accenti luminosi di terracotta, alghe, fumo e color castagna oltre ai riflessi rame del nostro Leaf chandelier e l’acciaio freddo delle attrezzature.

E&C STANDART BEAUTY SALON PROJECT

Il resto dello spazio è in bianco e nero, con un pavimento grigio monocromo leggermente consumato in granito ceramico, unico nelle sue proprietà. La lucentezza nera brillante delle piastrelle in ceramica sulle pareti imposta un diapason per l'intero interno. La pittura astratta di Igor Mikhailenko si sposa perfettamente in questo ambiente cosi originale.

E&C STANDART BEAUTY SALON PROJECT

CREDITS:
Designer of the project @lovyagina
Beauty salon @ecstandart
Project Partner @factura_studio
Leaf chandelier designed by @matteozorzenoni 

categorie illuminazione amazon

Comments on E&C STANDART BEAUTY SALON PROJECT

Commenta per primo
Prego accedi per commentare