Il maestoso Leaf chandelier di MM Lampadari dona quell’effetto “WOW” agli interni del nuovo salone di bellezza E&C STANDART che è stato rinnovato nel 2020 a Krasnodar in Russia.
Un progetto orchestrato dalla designer Ekaterina Lovyagina che ha dato particolare attenzione all’utilizzo di materiali naturali e arredi di design.
La principale tecnica decorativa per questo progetto è stata l’uso di molti specchi e, di conseguenza, dei riflessi che hanno dotato lo spazio di un’illuminazione speciale, ottenendo così un ambiente dalla luce uniforme e piacevole agli occhi.
La designer Ekaterina Lovyagina ha utilizzato una nuova combinazione di colori per gli interni di questo salone: monocromo, nero-bianco-grigio, con accenti luminosi di terracotta, alghe, fumo e color castagna oltre ai riflessi rame del nostro Leaf chandelier e l’acciaio freddo delle attrezzature.
Il resto dello spazio è in bianco e nero, con un pavimento grigio monocromo leggermente consumato in granito ceramico, unico nelle sue proprietà. La lucentezza nera brillante delle piastrelle in ceramica sulle pareti imposta un diapason per l'intero interno. La pittura astratta di Igor Mikhailenko si sposa perfettamente in questo ambiente cosi originale.
CREDITS:
Designer of the project @lovyagina
Beauty salon @ecstandart
Project Partner @factura_studio
Leaf chandelier designed by @matteozorzenoni