Gravanis Studio

In molte delle principali città della Grecia, come Salonicco, e nella stessa capitale, Atene, sono stati avviati importanti lavori di ristrutturazione che hanno coinvolto l'arredo urbano e l'illuminazione: ottimizzazione ed efficienza sono state le parole chiave.
 

Disano, in collaborazione con lo studio di progettazione Gravanis, ha realizzato diversi impianti luci con prodotti di ultima generazione, quali Floor, Cilindro, Box, Musa, Monza, Pordoi, Montecarlo e Forum. Le loro fonti luminose portano ai massimi livelli i grandi vantaggi della luce a Led: cospicuo risparmio energetico, grande efficienza luminosa nell'intero arco della loro lunghissima vita e ottimo indice di resa cromatica.

Sono tutti apparecchi progettati e testati per illuminare la moderna smart city, che richiede rispetto per l'ambiente e il suo patrimonio artistico e architettonico e salvaguardia della sicurezza dei suoi abitanti e visitatori, soprattutto nelle ore serali e notturne.

Per merito di modernissimi sistemi di controllo e gestione dell'erogazione luminosa, la luce c'è solo dove e quando serve, incrementando il già cospicuo risparmio energetico.

Nella produzione Disano, soprattutto quella dedicata all'arredo urbano, tecnologia avanzatissima si abbina a design di qualità: le linee fluide e pulite di questi prodotti, creati secondo il più pregiato Made in Italy, dialogano armoniosamente con il tessuto urbano circostante.

Innovazione tecnologica ed estetica, per illuminare l'ambiente con gusto e al massimo del rendimento e della sostenibilità.

Gravanis Studio