Interferie Aquapark Sport Hotel

La posizione stessa dell'Interferie Aquapark Sport Hotel, attorniato dai dolci declivi delle montagne Jizera, la dice lunga sul senso di benessere e rigenerazione, fisica e mentale, che infonde nei suoi ospiti.

L'albergo si presenta come luogo ideale in cui rilassarsi nella spa tra massaggi e saune, tornare in forma con le più svariate attività sportive da praticare nelle piscine con scivoli dell'aquapark, nella sala fitness e in palestra, oppure rimettersi in forze grazie a un efficiente centro di riabilitazione.

Il ristorante, con la sua ricca varietà di leccornie della cucina regionale e nazionale, completa un soggiorno perfetto, in armonia con se stessi e con la natura.

L'hotel è situato a Świeradów-Zdrój, località della Bassa Slesia al confine con la Repubblica Ceca, non distante da un famoso parco termale risalente al XIX secolo, le cui antiche e salutari sorgenti ricche di ferro, fluoro e magnesio hanno dato fama alla cittadina polacca.

Disano ha da poco realizzato il progetto per conferire maggiore risalto all'albergo attraverso un nuovo sistema luci: residenziali come Cilindro, Elfo, Starled, Liset e Koala riflettono la grande competenza dell'azienda italiana nel settore dell'illuminazione destinata ai resort. Questi apparecchi, dal design discreto e dal tocco futuristico, si avvalgono della moderna tecnologia Led che implica estrema efficienza, emissione luminosa stabile e sicura e netto calo dei costi energetici e di manutenzione.

L'impiego da parte di Disano di speciali vernici rende i prodotti resistenti anche in luoghi in prossimità di piscine.