Bespoke Projects

bespoke

Per un’azienda come Vistosi il contract riveste per un ruolo centrale: grazie al nostro ufficio tecnico e al nostro sistema produttivo siamo in grado di lavorare su progetto bespoke e soddisfare le richieste di grandi committenti.

Il contract è il nostro core-business: lavoriamo con brand di altissimo livello e con alcuni tra i più prestigiosi Hotel di lusso in tutto il mondo. L’esserci accreditati in questo segmento ci permette di concorrere in appalti importantissimi aggiudicandoci progetti molto importanti. Ed è così che negli anni abbiamo costruito una fitta rete di contatti con studi di architettura di caratura internazionale. 
Le innovazioni del nostro sito produttivo ci hanno dato modo di lavorare con una produzione importante e di essere presenti in tutto il mondo rispettando i tempi stabiliti.
Vistosi ha intenzione di potenziare  il lavoro nelle forniture su misura ed il contract in genere forte di una perfetta sintonia tra ufficio tecnico, vetreria, officina meccanica e professionisti che lavorano insieme ogni giorno. L’azienda ha investito e continuerà ad investire in varie certificazioni di prodotto, dal marchio CCC per la CINA al marchio ETLc per gli Stati Uniti ed il Canada, ma anche in Europa con l’ENEC e nell’internazionale con il CB, questo non solo a dimostrazione della qualità e della sicurezza dei modelli Vistosi ma  anche per poter entrare anche nelle forniture pubbliche e nelle grandi forniture.
Come obiettivo ci prefiggiamo di continuare questa lunga corsa, che dura da 5 secoli e ci ha riservato nel tempo qualche ostacolo, molte sfide e altrettante soddisfazioni. Mossi dalla sensazione che non basti  più “saper fare”, ma che dobbiamo perseguire ogni giorno e in ogni dettaglio una magnifica ossessione, la qualità.

bespoke bespokebespokebespoke bespoke bespoke bespoke bespoke