Elettroservice acquisisce una quota rilevante della proprietà di Alvit

Volterra. Museo Diocesano di Arte Sacra (Lighting Design: arch. Massimo Iarussi) (sistema di controllo e gestione della luce: Helvar, progettato da Elettroservice)

Elettroservice – società partner storica in esclusiva per il mercato italiano del brand Helvar – ha acquisito una quota rilevante della proprietà di Alvit.

Elettroservice, azienda padovana che da più di 40 anni opera nel campo della distribuzione di materiali elettrotecnici e componenti illuminotecnici nonché nella progettazione e implementazione di sistemi di controllo e gestione della luce, ha infatti annunciato l’acquisizione in compartecipazione con Entity Elettronica della proprietà di Alvit, azienda di primo piano nella progettazione e produzione di componenti elettronici per le più avanzate soluzioni di illuminazione.

In un anno difficile per l’economia italiana qual è stato il 2020, con questa acquisizione Elettroservice intende affermare e confermare la sua solida esperienza e la sua volontà di crescere e svilupparsi nel settore lighting.

Con Alvit, un’azienda di riferimento per il settore che opera da oltre 30 anni sul mercato, Elettroservice vuole infatti rimarcare la sua fiducia nel “Made in Italy” e nella qualità della ricerca, tecnologia e innovazione italiane.

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO